PROFILO AZIENDA

Prodotti
Video
Novità
Contact
Area Riservata
Fiere
Rassegna Stampa

La progettazione e la produzione dei trasporti Conveying Systems è costantemente tesa a collegare nel migliore dei modi tutte le unità operative delle linee produttive nei settori beverage, food, packaging e chimico, attraverso lo sviluppo dei vari processi produttivi dal layout fino alla messa in opera e collaudo della linea produttiva.
Costruzione modulare, morsetti e guide a regolazione rapida, materiali di provata resistenza, riduzione al minimo attrito, adeguati sistemi di automazione e controllo, facile accesso a qualsiasi parte in caso di manutenzione, macchine e nastri progettati in modo da garantire facile pulizia e lavaggio in ambiente. Tutto questo fa dei nostri trasportatori una scelta sicura e duratura.
I trasporti "CONVEYING SYSTEMS" sono caratterizzati da un sistema modulare che permette un rapido assemblaggio nella realizzazione di impianti completi adatti alla movimentazione di bottiglie, vasetti, lattine, prodotto confezionato (pesce, carne, verdura, ...) casse di plastica, cartoni, fardelli, ecc.
IL SISTEMA MODULARE E’ ADATTO A SODDISFARE OGNI ESIGENZA DI PROGETTO


Clicca per ingrandire


Clicca per ingrandire

Torna alla Home Page  

Creato da SinTec (RE)